rearicali Admin replied

351 weeks ago

Ant-Man

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stato così divertente e fantastico, ma ci sono alcune scene che non sono adatte ai bambini piccoli, a parte il fatto che questo film è stato esilarante e lo consiglio vivamente ai fan della Marvel e ciò che lo ha reso ancora più divertente sono stati gli scherzi che stavano dicendo. Non posso quindi aspettare Ant-Man 2 perché sarà davvero fantastico, ma sì, ho preso mio padre & amp; mio fratello per vedere e non potevamo smettere di ridere a causa delle battute molto banali, anche se ha un sacco di violenza con umorismo rozzo e crudo. I bambini adoreranno sicuramente questo a causa dell'umorismo maleducato e di tutte le battute molto divertenti ma ancora di cattivo gusto, perché mio fratello non riusciva a smettere di ridere quando il film si faceva ancora più lontano e più divertente e pungente diventava dopotutto si chiama Ant- Uomo. La cosa bella di questo film è che era come Spider-Man & amp; Mega Mind perché Scott non è abituato alla tuta di Ant-Man e incasina tutto esattamente come Spider-Man e la cosa con Mega Mind è che all'inizio è cattivo, ma poi diventa bravo. Un altro aspetto divertente di questo è che si tratta di un uomo che può ridursi alle dimensioni di un insetto e Walt Disney Pictures si fonde con Marvel in un film sempre più restrittivo e Walt Disney Pictures è noto per il franchise Honey Shrunk che è davvero divertente e cool tranne che hanno una pistola Shrink e Scott ha una tuta.
Il film è ben fatto ma il pubblico di destinazione non dovrebbe essere oltre 12. <br/> <br/> È l'universo Marvel sulla conquista e il meritare le figlie che ami. Un po 'tra & quot; Miele ho ristretto i bambini & quot; (forse a causa delle formiche?) con il tema dell'azione sfumato. Le guardie innocenti sono "man handed & quot; sono ad esempio esplicitamente salvati prima delle esplosioni. E sono solo & quot; eliminati & quot; invece di essere ucciso. <br/> <br/> Questo significa anche che i personaggi hanno un livello inferiore di dialogo e motivazioni. Rende anche il film meno scuro e "intenso" come gli altri film di supereroi tendono a fare. <br/> <br/> La grafica è ben fatta, c'è una cadenza nel film che è fluida. Viene dato un po 'di umorismo mentre l'idea principale del film parla di "padri che amano le loro figlie". Sembra che ci sia stato uno sforzo per visualizzare il & quot; stephfather & quot; come un ruolo di supporto premuroso.
Un piacere per la folla che non mi ha fatto piacere. Mi ha ricordato "The Rocketeer" (1991) e come quel film, Ant-Man sarà probabilmente dimenticato in un periodo di tempo relativamente breve. Un eroe di fumetti come Superman resiste, ma non credo che l'Ant-Man lo farà. 'The Shadow' (1994); quel film è quasi completamente dimenticato; questo è quello che penso accadrà con Ant-Man. La barba di capre di Michael Douglas in Ant-Man mi ha infastidito. La musica era piena. Non mi piaceva la ragazza intelligente e tenace interpretata da Evangeline Lilly. Non ho trovato Ant-Man divertente; era roba di formula; Ho visto tutto prima; basta pensare ad "Antz" (1998) con un ragazzo normale (come Spiderman o Capitan America) che ottiene un vestito che può ridurlo a una minuscola taglia che comanda gli insetti e salva il mondo. Ant-Man era intelligente, ma presumeva che il pubblico conoscesse "The Avengers" e "Captain America: The Winter Soldier". Gli altri membri del pubblico sembravano divertirsi; forse non ero dell'umore giusto.
Quando sono entrato nel teatro, Ant-Man mi è sembrato un gioco d'azzardo perché temevo che un supereroe con nient'altro che i poteri di ridurre le formiche e controllare le formiche non sarebbe in grado di portare un intero film. Non ci è voluto molto per convincermi del contrario. <br/> <br/> Paul Rudd interpreta Scott Lang, un ladro condannato appena uscito di prigione e che lotta per vivere onestamente e ottenere diritti di visita per stare con lui figlia. Viene reclutato dallo scienziato Hank Pym (Michael Douglas), l'inventore della tecnologia originale Ant-Man, per entrare nella sua vecchia società tecnologica e impedire al suo nuovo CEO, l'ex protégé di Pym di Darren Cross (Cory Stoll) di tecnologia in un vestito armato chiamato "the Yellowjacket". Sono aiutati dalla figlia estraniata di Pym, Hope van Dyne (Evangeline Lily), dall'ex compagno di cella di Scott, Luis (Michael Peña) e da due piccoli amici truffatori. <br/> <br/> Lo sfondo relativamente normale di Scott e la sua personalità simpatica lui un personaggio più socievole e simpatico con i piedi per terra della maggior parte degli altri eroi Marvel. Non è un milionario, un semidio o ha dei superpoteri, è solo un ragazzo normale con un vestito potenziato. E mentre il nome & quot; Yellowjacket & quot; Può sembrare un po 'sciocco, la performance di Stoll, che a volte si immerge in un territorio esagerato, e il design minaccioso della tuta fa di Darren Cross un cattivo sorprendentemente intimidatorio degno della serie Marvel. Tuttavia, la relazione tra l'eroe e il cattivo tra lui e Scott manca di pugno poiché l'odio di Cross è più diretto a Pym che a lui, rendendo la sua animosità verso Scott più per procura. <br/> <br/> Mentre Edgar Wright non sta dirigendo Ant-Man, la sceneggiatura, che ha co-scritto, ha le sue impronte digitali dappertutto. La storia inizia in maniera abbastanza diffusa, ma gradualmente si intensifica sempre di più prima di esplodere in un finale colorato e più che soddisfacente. Poiché Ant-Man introduce una serie quasi completamente nuova di personaggi nei film Marvel, la prima parte del film contiene molti retroscena. Mentre questo impallidisce un po 'la trama, la trama mantiene un ritmo costante con dosi regolari di azione che mantengono la seconda metà più esplosiva e piena di effetti speciali che non viene completamente fuori dal nulla. <br/> <br/> Con Ant- Man, Marvel non ha solo introdotto una nuova, eccitante, anche se piccola, nuova angolazione rispetto al suo universo cinematografico. Hanno preso un personaggio che nessuno pensava fosse bello e ha fatto un film molto divertente su di lui e non vedo l'ora di vedere il ruolo di Ant-Man nella prossima terza fase della saga di Marvel.
Marvel Studios ha prodotto un altro successo di grande successo che ha debuttato l'estate 2015 basato su una storia di DC Comic, Ant-Man. Questo film segue il successo dei film di supereroi: i Vendicatori, l'Incredibile Hulk, Capitan America, Thor e Iron Man. Il regista, Peyton Reed, trasferisce con successo la storia di Ant-Man dal fumetto al grande schermo. Il film supera le aspettative del pubblico sui superpoteri di Ant-Man (Paul Rudd) sconfiggendo il cattivo - Darren Cross (Corey Stoll) sotto la guida di Hank Pym (Michael Douglas) - un ex Ant-Man. Ant-Man, il cui vero nome è Scott Lang, è un giovane padre e un ladro professionista appena uscito dal carcere. Lang non sa che Pym lo sta preparando per diventare Ant-Man lasciandogli rubare il seme. Il vestito disegnato da Pym può ridurre una creatura umana per essere una formica piccola e potente. Pym ha scelto Lang per indossare l'abito e spera che Lang assumerà i compiti di Ant-Man. Pym ha bisogno di Lang per combattere contro Darren Cross, CEO di Pym Technologies Company. Darren Cross diventa il cattivo, Yellowjacket, con il piano di usare questi potenti semi per controllare il mondo. La storia termina con una prevedibile vittoria di Ant-Man, sconfiggendo Yellowjacket. Il film porta anche il pubblico al prossimo sequel di Avengers, in cui Ant-Man si unirà al nuovo team di Avengers. Ant-Man ha una lunga e lenta apertura alla storia. Il film si apre con molte scene della vita di Lang dopo la prigione. Lotta senza un posto dove stare e senza soldi per avere la custodia di sua figlia. Il motivo per cui Pym scelse Lang come la prossima generazione del costume Ant-Man non è ragionevole e abbastanza convincente da rendere la storia fluida. Tuttavia, nel bel mezzo del film, il pubblico è sorpreso dalla superpotenza della tuta e dalla cooperazione tra Lang e i suoi amici di formiche. Porta scene di azione nuove e diverse nei blockbuster che la Marvel non ha mai avuto prima. Il piccolo Ant-Man sconfigge la trama di Yellowjacket e salva sua figlia, non il mondo intero come gli altri supereroi Marvel. Anche se il costume non rende Ant-Man incredibile e potente come i suoi eroi Marvel come Iron Man o Capitan America, guadagna l'impressione del pubblico sulla convenienza di essere piccoli nel seme. Quando Lang irrompe nella compagnia di Pym per rubare il progetto di Cross, può passare attraverso il percorso più piccolo verso il magazzino del progetto come un Ant-Man. Il film offre intrattenimento discreto con scene di combattimento e umorosi personaggi minori. Il gruppo di ladri di Lang lo sostiene dall'esterno della Pym Technologies Company mentre sta rubando all'interno dell'edificio, che intrattiene il pubblico. Oppure le scene di combattimento tra Ant-Man e Yellowjacket che si trasformano avanti e indietro tra la dimensione dell'essere umano e quella delle formiche creano un certo divertimento e interesse per il pubblico. Tuttavia, il regista non crea un cattivo di Yellowjacket malvagio e abbastanza pericoloso da spingere la trama in gioco. Le scene di combattimento potrebbero portare piacere al pubblico, ma mancano di grande attrattiva e dramma estremo. Il regista avrebbe potuto mettere il mondo minacciato da Yellowjacket ad aumentare il ruolo di Ant-Man nel salvare la data. Quindi, il combattimento sarebbe il colpo del film. Anche se Ant-Man non ha guadagnato tanto denaro quanto le altre storie basate sui fumetti Marvel, il regista Peyton Reed riesce a far conoscere la storia di Ant-Man per unirsi al nuovo team di Avengers. Ant-Man inizia la storia dei nuovi Vendicatori e rende la stretta interconnessione dei supereroi basati sui fumetti della Marvel. Rende il pubblico curioso ed entusiasta di vedere come Ant-Man contribuirà al team. Nel complesso, vale la pena di due ore di visione.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
Fighting Back online freeBare Knuckle Brawler full movie online freeLatitudine zero film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download RunHell Ride torrentJames Bond full movie kickass torrentGrand Theft Auto: Liberty City Stories movie in italian free downloadObiettivo Brass full movie in italian free download hd 720pAngaar film completo in italiano download gratuito hd 720pthe National Treasure: The Blood Run full movie in italian free download

last edited 269 weeks ago by rearicali
Please log in to post a reply.