b0e6cdaeb1 Quel gioco merita 10/10, ma i bug stanno distruggendo completamente l'esperienza del buco. Ho aspettato questo gioco dalla campagna di Kickstarter che non ho supportato ma dopo ore di gioco mi sono detto & quot; non sono mai stato così sbagliato in tutta la mia vita & quot; (~ Thorin). Questo è uno dei migliori giochi di ruolo Ho sempre suonato, consiglio vivamente a chi ama i dark age e ho sempre voluto giocare a un RPG basato sulla storia questo gioco è ciò che ho escogitato (anche se la trama era breve e dopo di essa sembra che tu non abbia ancora fatto niente). Se devo analizzarlo in una frase questo sarebbe: "Questo gioco ha tutto ciò che ti è mancato da Skyrim". Ho giocato a questo gioco 3x, e secondo me è più qualificato per dire che questo è, senza bar, il miglior gioco in un decennio. Bellissimo mondo aperto creato, trama solida e tonnellate di missioni secondarie. Le sue molte e diverse abilità che necessitano di sviluppo lo rendono continuamente interessante. Storicamente preciso al t., Nessuna fantasia - grazie a Dio - e ancora pienamente coinvolgente e stimolante. I filmati sono mozzafiato. Trama e personaggi sono arrotondati. <br/> <br/> Henry è un'umorosa simpatica hotty con una voce straordinaria il cui sviluppo del personaggio è convincente e credibile. Il mio preferito delle battute di Henry ?: & quot; le mie viscere sono tutte avvizzite dalla fame! & Quot ;. & quot; Vorrei utilizzare i servizi dei bagni delleeeee …? & quot ;. Sicuramente per il tuo buck. Prendilo! Prima Groschen (& quot; Questi sono tempi duri & quot;). Se c'è un gioco perfetto o lì, è questo.
rearicali Admin replied
351 weeks ago