rearicali Admin replied

355 weeks ago

I Predatori Dell'arca Perduta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Inizia con una scena che vorrebbe farci credere che un'antica civiltà abbia implementato un sistema di sicurezza altamente tecnologico per salvaguardare un idolo. Sì, il film è eccitante ma l'azione è così assolutamente ridicola da rendere James Bond dei film e "The Road Runner" di "The Road Runner". i cartoni sembrano realistici. Mentre è comprensibile che uno debba sospendere l'incredulità quando guarda un film, il livello di stupidità suggerisce che Spielberg non ha rispetto per l'intelligenza dello spettatore. Scene come la bravata di Jones sotto il veicolo in movimento e la rivelazione del contenuto dell'arca sono sicuri che ogni spettatore adulto possa roteare gli occhi così spesso che c'è il pericolo di crollare a causa di vertigini.
Il primo film della serie Indiana Jones è anche il migliore del lotto. Il film, che inizia in Sud America (1936), trasporta metà del mondo in Nepal e termina in Egitto. Il film è tutto incentrato sull'acquisizione di una certa Arca dell'Alleanza che consente la comunicazione diretta con gli dei. A Indy viene assegnato il compito di trovare quest'Arca ei suoi rivali in questo film sono i tedeschi (i nazisti per la precisione). Il film è un intrattenitore assoluto e non c'è un momento dannatamente noioso in esso Spielberg ha mantenuto un grande equilibrio di commedia e brividi con uno sfondo di romanticismo a volte strano ea volte esemplare. Ogni singolo fotogramma del film ha un certo "Spielberg Touch", che è il segno distintivo del grande regista. I prossimi film della serie erano buoni ma non sono riusciti a creare un impatto enorme come questo. Da non perdere assolutamente, lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del cinema <br/> <br/> Voto: 8.5 / 10
Se l'avventura nei film è così importante oggi, è dovuta a Indiana Jones. Questo Dio Avventura è stato creato dalle menti geniali di George Lucas & amp; Philip Kaufman, che ci ha dato un eroe, che era divertente e amp; assolutamente adorabile! <br/> <br/> 'Raiders of the Lost Ark', che è la prima Indi Jones Legend, è un divertimento assoluto e senza fronzoli, al suo meglio! Anche se l'ho visto anni fa, il film è rimasto nella memoria tanto quanto le conversazioni della sera prima con i miei amici. Diretto in modo eccellente da Steven Spielberg, questo cult-cult del 1981, è senza tempo. <br/> <br/> 'Raiders of the Lost Ark' Sinossi: L'archeologo e avventuriero Indiana Jones viene assunto dal governo degli Stati Uniti per trovare l'Arca dell'Alleanza prima dei nazisti. <br/> <br/> 'Raiders of The Lost Ark 'è magistralmente scritto da Lawrence Kasdan. La narrativa è semplicemente malvagia, coinvolgente in modo irraggiungibile.L'energia di Indi & amp; l'astuzia è acquistata in vita da Harrison Ford, la cui esibizione tour-de-force ha immortalato per sempre il dio dell'avventura tra gli amanti del cinema. Una menzione speciale per la magnifica cinematografia fatta da Douglas Slocombe & amp; L'incantato punteggio di John Williams. <br/> <br/> Devo dire altro? Guarda subito 'Raiders of the Lost Ark'!
& quot; Tu ed io siamo molto simili. L'archeologia è la nostra religione, tuttavia siamo entrambi caduti dalla pura fede. I nostri metodi non differiscono tanto quanto fingi. Sono solo un riflesso oscuro di te. Basterebbe solo un colpo per farti come me.Per spingerti fuori dalla luce. & Quot; & quot; Ora stai diventando cattivo. & quot; <br/> <br/> Semplicemente una delle più grandi avventure sullo schermo di tutti i tempi e facilmente uno dei miei film preferiti di tutti i tempi. <br/> <br/> La storia introduce l'archeologo e avventuriero Indiana Jones (Harrison Ford), che viene assunto dal governo degli Stati Uniti per andare alla ricerca della mistica Arca dell'Alleanza perduta. Accompagnato dal suo vecchio amico Sallah (John Rhys-Davies) e dall'ex-fiamma Marion Ravenwood (Karen Allen), deve recuperare l'arca prima che i nazisti e il suo avversario, l'archeologo francese Rene Belloq (Paul Freeman) lo acquisiscano per primi. <br/> <br/> La prima cosa che mi colpisce di questo film è la performance di Harrison Ford, come Indiana Jones. C'è un vero bordo oscuro per il personaggio di Indiana Jones. Ad esempio, i Raiders colpiscono davvero alcune delle complessità emotive del personaggio. Penso che l'aspetto più oscuro perseguito in Raiders sia il rapporto di Indiana Jones con Rene Belloq. (Paul Freeman) Mentre Indy usava la sua forza, la sua forza e il suo ingegno per sconfiggere i cattivi, Belloq era molto più astuto. <br/> <br/> Vedo anche Belloq come il cattivo più credibile nella serie, e come osserva Belloq stesso, ad Indy: "Sono solo un riflesso oscuro di te." Poteva vedere e tagliare proprio attraverso Indy. Adoro assolutamente quell'intera scena con Indy che incontra Belloq in un bar affollato. Tutto intorno cose fantastiche. <br/> <br/> Karen Allen è anche un'altra ragione, perché Raiders è il migliore dell'intera serie. Il suo personaggio è ben sviluppato e perfettamente giocato. Adoro le sue interazioni con Ford, hanno avuto una perfetta chimica insieme. Penso che la mia scena preferita tra loro sia quando Marion pensa che la frusta arrotolata sul fianco di Indy sia un serpente, e lei lo attacca con la sua fiaccola che brucia Indy, che risponde. ?Ahia! Gesù!? Infine, tra tutte le ragazze di tutta la serie, Marion per me ha il maggior fascino. Che colpisca quel tizio sulla testa con una padella o che sfida Belloq a una gara di bevute con quel vestito! <br/> <br/> Mi piace quella scena in cui Indy abbatte anche un ragazzo arabo con la spada. (L'intera faccenda della scimmia è copiata da un film di Gary Cooper intitolato "The General Died at Dawn")
Ogni film Il Cairo è vecchia moda del diciottesimo secolo, Il Cairo in questo momento nel cinema è più bello di Parigi. Prova a rivedere la storia. E adoro quella serie, ma la sua performance rappresentativa di alcuni personaggi è molto debole. La Gran Bretagna occupa l'Egitto ei tedeschi non entrano in Egitto. Informazioni storiche per lo più sbagliate

The year is 1936. An archeology professor named Indiana Jones is venturing in the jungles of South America searching for a golden statue. Unfortunately, he sets off a deadly trap but miraculously esca
(S karna) sub downloadSpartaco il gladiatore full movie in italian 720pUltimate Avengers download moviesTarzan, l'uomo scimmia film completo in italiano download gratuito hd 1080pSubmerged - Allarme negli abissi hd full movie downloaddownload movie freeVeeram full movie in italian free download hd 720pGuerriero senza tempo sub downloadLady Ninja Kasumi, Volume 3: Secret Skills hd full movie downloadColorado movie download in hd
Please log in to post a reply.