3a43a2fb81 Questo ha iniziato un po 'lento, ma è stato rapidamente uno dei miei film preferiti finora quest'anno. Era meglio che Senz'altro, e a giudicare dal pubblico di tutte le età lo trovava divertente, anche se ridevano di cose diverse. Una volta che Sid trova le 3 uova e le rapisce / le adotta (dopo averle disegnate su di esse) inizia il divertimento ed è esilarante! L'unico altro film che ho visto quest'estate che mi è piaciuto molto è stato Star Trek, e stavo cominciando a perdere le speranze, ma Ice Age 3 mi ha salvato la mia estate! Quel stupido scoiattolo e il suo dado sono tornati e nel modo più esilarante di sempre. Nel complesso questo mi ha fatto ridere più degli altri film di Ice Age, anche se mi piacevano entrambi. Ma questo è il più divertente. Il concetto di una trilogia & quot; di solito è più adatto solo ai generi di azione, fantasy e fantascienza. Sebbene negli ultimi anni sia stato provato con film d'animazione, una volta con "Shrek" (2001-2007) e ora con l'era glaciale, entrambi hanno seguito un percorso molto simile. In entrambi i casi: l'intero cuore, l'anima e la creatività dei filmmaker sono stati riversati nel primo film, che è stato meravigliosamente divertente, con un centro molto significativo; anche il secondo film è stato molto divertente ed emozionante, con una sceneggiatura che mostrava un ammirevole ma fallito tentativo di raggiungere ancora una certa profondità; e il terzo è stato assolutamente vergognoso e insopportabilmente superficiale con un copione sfacciato pieno di innumerevoli tentativi disperati di umorismo spiritoso che sono per lo più inutili, con pochissimi riusciti. <br/> <br/> In mezzo a tutta la pazzia insopportabile intollerabile, c'è qualcosa di una trama, in cui gli scrittori hanno impiantato inelegante il tema della genitorialità. <br/> <br/> Manny (doppiato da Ray Romano) diventa ansioso dopo aver saputo che sua moglie Ellie (doppiato dalla regina Latifah) sta per partorire, e inizia a prepararsi frettolosamente per essere un padre. Sid (doppiato da John Leguizamo) si è imbattuto in una manciata di uova incustodite e apparentemente abbandonate e decide di prenderle a sua cura.Quando si schiudono, procede ad allevare i piccoli come se fossero i suoi pur non avendo idea di quali specie siano. <br/> <br/> E 'perfettamente chiaro al pubblico, tuttavia, che sono dei pulcini Tyrannosaurus Rex, e dopo che la madre arrabbiata prende entrambi i suoi pulcini e Sid nel suo nido, il Manny, Ellie e gli altri lo seguono in un mondo molto diverso sotto il ghiaccio. Sono guidati dal nuovo personaggio, Buck (doppiato da Simon Pegg). <br/> <br/> È piuttosto rinfrescante ed eccitante avere un cambiamento nell'impostazione da freddo e invernale a caldo, colorato e tropicale. Anche se è così ovvio & quot; ispirato & quot; di Journey to the Center of the Earth non possiamo dare alcun merito ai creatori di questo film. <br/> <br/> Anche se l'invenzione della nostra guida dura, senza paura e deliziosa è, comunque, degna di nota. Almeno un volto nuovo era chiaramente necessario in quanto i vecchi personaggi hanno perso molto del loro fascino. Il bradipo indolenzito e bitorzoluto non è più divertente. La traballante relazione che abbiamo visto tra i due mammut nella puntata precedente è stata molto più interessante e credibile rispetto al romanzo rosa che vediamo qui. I fratelli possum Crash (doppiato da Sean William Scott) e Eddie (doppiato da Josh Peck) non sono più maliziosi e deliziosi, sono invece faticosamente idioti. Il personaggio di Diego (doppiato da Denis Leary) è al minimo dinamico e ha ben poco da fare in questo film. Anche Scrat (doppiato da Chris Wedge) il sollievo comico sempre affidabile ha tutte le sue scene rovinate dalla presenza del meno benvenuto nuovo arrivato Scratte (doppiato da Karen Disher), anche se questi scrittori non sono i primi a cercare erroneamente di assegnare una fidanzata a quanti più personaggi possibile. <br/> <br/> Nonostante il fatto che una manciata di nuovi personaggi (i pulcini, la loro madre e il rivale di Buck incluso Rudy) non parlano, riescono comunque a lasciarsi una delusione. La famiglia Tyrannosaurus può essere divertente, ma Rudy è stato uno di noi, per la maggior parte del film, solo ascoltato il ruggito assordante, sentito storie e visto l'ombra di. Questo ha creato un'incredibile suspense, così come le nostre aspettative per un mostro davvero terrificante e quasi invincibile. Anche se alla fine, la bestia è stata battuta in modo deludente e facilmente raggiungibile in un "climax" estremamente breve. <br/> <br/> Ciò che inizialmente aveva funzionato è stato ovviamente perdonato o abusato. Se questa è l'ultima voce della serie, questa è davvero una triste fine per l'era glaciale. Anche se è una tragedia migliore rispetto alla bancarotta, il che è più probabile che possa comportare un quarto film. Shrek Goes Fourth è ora in lavorazione, e questo non può finire bene per DreamWorks. Il primo film è stato grandioso, con personaggi originali e una trama e tutto si è adattato perfettamente. <br/> <br/> Il secondo film non è stato così eccezionale e ha iniziato a mancare di sviluppo di personaggi reali. Ha faticato e ha avuto un messaggio politico, ma a parte questo non è stato assolutamente terribile. <br/> <br/> Il terzo film è riuscito a essere migliore del secondo. C'erano abbastanza personaggi unici, sia principali che di sfondo, così come la trama che era quasi completamente unica di nuovo. <br/> <br/> La natura comica del film presentato era molto appropriata, e mi piaceva il finale e le battaglie. <br/> <br/> Valuto questo film 7/10. Il film è stato totalmente divertente e commedia. Soprattutto, Buck è stato il personaggio migliore per me ed è stato molto divertente. I Dinosauri erano fantastici e fantastici nel film. Il mondo dei dinosauri era bello e verde. Un altro personaggio migliore era Rudy. Anche lui era superbo. Anche l'ultima scena è stata superba ed è stato fantastico. Anche Sid era divertente. Mi piace il bambino piccolo perché era così carino e il nome è perfetto per il bambino. Quando, Buck sta dicendo le sue regole, quella volta è stato divertente. Quando, gli animali stanno combattendo con i piccoli dinosauri, quella scena era fantastica. Quando, Manny e Diego sono stati catturati da una grande pianta, quella scena è stata superba ed è stato poco emozionante. Quando, Diego sta inseguendo un cervo al primo, quella volta Diego è stato bello. Anche i piccoli dinosauri erano carini e simpatici. L'introduzione della mamma dinosauro era superba e il suo tonfo era forte. Dovrei davvero apprezzare i creatori di "L'era glaciale: l'alba dei dinosauri". La serie Ice Age è famosa per la sua commedia fisica e momenti commoventi, insieme ad un'incredibile animazione. Ice Age 3 non è certo una delusione in questo senso e traspare ogni secondo. <br/> <br/> La trama inizia con Allie e Manny aspettano un bambino, Sid si sente escluso e deve soddisfare il suo potenziale genitoriale e Diego crescere stanco della vita domestica e desiderio di avventura. Spiegare ulteriormente rovinerebbe alcune gag e linee narrative davvero brillanti. Dirò solo che la storia è forte e piacevole fino alla fine. Un nuovo personaggio espresso con destrezza da Simon Pegg è stato sempre piacevole e forse uno dei punti salienti più brillanti del film, alcune linee mi stanno ancora ridacchiando mentre penso a loro. <br/> <br/> Ho pochissimi punti negativi su questo film, probabilmente l'unica cosa che ha sminuito il mio divertimento sono stati gli opossum (credo Crash e Eddie credo) che a volte sembravano abbastanza forzati e alcuni riferimenti alla cultura pop sembravano quasi inutili rispetto a tutta la commedia in situ. <br/> <br/> Ti consiglio di andare all'edizione 3D perché è molto più avvincente nelle sequenze più energiche, che sono incredibili pezzi di cinema, animati o meno. <br/> <br / > Tutto sommato, un buon film per bambini di tutte le età con alcune buone risate per gli adulti, una trama avvincente e personaggi davvero divertenti. Apprezzato ogni minuto
rearicali Admin replied
355 weeks ago